In caso di VIOLENZA ISTITUZIONALE la donna presa in carico dal Movimento verrà seguita da un TEAM di professionisti (referente territoriale, avvocati, psicologa, agenzia investigativa), per trovare assieme le soluzioni più idonee, in quanto crediamo fortemente che più professionalità ed esperienze assieme possano fare la DIFFERENZA nell’esito delle cause. Per le SOCIE del Movimento il primo incontro sarà gratuito, poi se hai diritto al gratuito patrocinio, per te sarà gratuita anche la figura dell’Investigatore Privato, oltre che dell’Avvocato, altrimenti verranno applicate le tariffe base come da convenzione.

Il Movimento depositerà delle RELAZIONI in Tribunale, sia in ambito civile che penale, per avvalorare lo stato della Donna.

In sede penale il Movimento si costituirà PARTE CIVILE per supportare maggiormente la Donna, che non sarà MAI sola in questi delicati processi, ma tutte noi la affiancheremo e la supporteremo in OGNI MODO.

Il Movimento stesso darà rilevanza mediatica alle vostre storie, omettendo i dati sensibili, perché non dobbiamo più stare zitte, ogni atrocità deve venire a galla!

Le vostre storie potranno venire raccolte nella collana di libri delle testimonianze, perché nessuna donna deve subire ancora.

woman-570883_1920

Poi inizierà il processo di RINASCITA.

Mettiamo a disposizione una infinita gamma di attività per le donne, strutturate per VOI e DA VOI, sulla base dei vostri sogni, speranze e interessi.

Lotteremo contro la disoccupazione delle DONNE, perché crediamo che l’INDIPENDENZA ECONOMICA sia alla base di una nuova RINASCITA.

Ti aiuteremo con la nostra rete per ogni ATTIVITA‘ tu volessi intraprendere, perchè crediamo che INSIEME POSSIAMO FARCELA.

E continueremo a diffondere, a sensibilizzare, a portare la nostra voce ovunque.

Dobbiamo unirci tutte, solo così faremo la DIFFERENZA!